Opportunità di trading : Aud Usd

Scritto il alle 00:36 da [email protected]

Cari lettori

oggi vi presento un analisi che negli ultimi mesi ha pagato bene sul cross Aud Usd (e chi segue i miei segnali di trading lo sa).

Su questo cross si sta sviluppando un testa-spalle rialzista inclinato, come si evince dal grafico settimanale sottostante.

Aud Usd

 

 

 

 

 

 

Senza dubbio la neckline (o trendline ribassista per chi non vedesse il TS) ha lavorato bene regalandoci ottime opportunità di trading al ribasso, fino a ridosso della trendilne rialzista che si è sviluppata negli ultimi 8/9 mesi. Ora però i tempi sono quasi maturi per un superamento di questa neckline con target in area 0,85.

La rottura definitiva sarà solo al superamento di area 0,77/0,7750, forte resistenza negli ultimi 2 mesi. Io però credo che prima di arrivare alla rottura sia necessario un altro ricarico verso area 0,7550/0,76, ma non è escluso che si arrivi nuovamente a contatto con la trendline inferiore e magari i prezzi proveranno anche una finta rottura ribassista. Questo per me sarebbe il segnale che da lì la ripartenza verso nuovi massimi di periodo sarebbe pronta. Pertanto aspettiamo o che i prezzi tornino verso i livelli indicati (soluzione ottimale) oppure che superino decisi l’area di resistenza 0,77/0,7750. Analisi invalidata se i prezzi scendono sotto 0,74.

Mercoledì scorso è partito il nuovo servizio Beautiful Trading, un modo unico di far trading in condivisione con me e Antonello Rendina, uno dei top trader italiani nonchè 2 volte campione dell’ IT Forum di Rimini. Durante il primo webinar abbiamo operato con successo eseguendo 3 operazioni ed ottenendo un profitto del 1,4%. Mercoledì 12 ottobre ci sarà la seconda giornata, questa volta intera dalle ore 8,45 alle 16,30 circa (per iscriversi basta acquistare un gettone sul nostro sito a soli 25 euro e inviare una mail a [email protected]).

Durante tali webinar, faremo trading insieme condividendo il nostro monitor: gli utenti potranno vedere per intere giornate tutto quello che facciamo, come analizziamo i grafici e le operazioni aperte, in modo da imparare la nostra tecnica e allo stesso tempo guadagnare.

Inoltre i clienti che acquisteranno almeno 1 webinar al mese saranno inseriti nel nostro canale Telegram di segnali di trading multiday.

Buon trading a tutti.

Maurinho

www.mtradingsegnali.it

Logo MTRA

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
1 commento Commenta
st.ros
Scritto il 3 ottobre 2016 at 13:55

Il trading è da evitare secondo la morale religiosa.
http://TRADINGONLINE-UN-PROBLEMA-MORALE.BLOGSPOT.IT/

Categorie