Beautiful trading – Torino 23 maggio 2016

Scritto il alle 21:25 da [email protected]

Cari lettori

colgo l’occasione per presentarvi Beautiful trading, un grande evento formativo di trading sulla piazza di Torino, dove farò da spalla al top trader Antonello Rendina, campione all’ IT Forum di Rimini come Miglior trader sul Forex (2013) e Miglior performance daily (2015), in sfida con i migliori trader italiani ed europei,

Un evento unico e prezioso per imparare la tecnica e le strategie di un trader professionista che da oltre 15 anni vive di trading e realizza performance che l’hanno eletto e riconosciuto da tutti come uno dei migliori trader del panorama europeo.

Schivo e poco propenso a pubblicizzarsi, completamente estraneo a tutti i social network, partecipazioni a trasmissioni finanziarie e ad eventi ridotte al minimo, nonostante le grandi richieste di broker e banche, pensa solo al suo trading e, giustamente, al suo portafoglio! Solo grazie alla mia insistenza e collaborazione, l’ho convinto a tenere un corso di trading live nel quale farà vedere dal vivo la sua operatività sui mercati finanziari.

I partecipanti vedranno numeri interessanti….

Durante la giornata del 23/5 sarà prima illustrata la sua strategia ed operatività e poi si passerà all’azione. Il giorno dopo (opzionale) saranno invece analizzati aspetti macroeconomici, un’analisi intermarket e illustreremo tutti gli aspetti metodologici e psicologici necessari per una sana attività di trading.

Un modo unico per imparare i trucchi di un trader professionista !

https://www.youtube.com/watch?v=5ri87YafCsQ  (SPOT del corso)

Inoltre grazie alla promozione con un broker, offriamo la possibilità di avere GRATUITAMENTE il corso del 23 maggio e 2 mesi del nostro servizio segnali di trading

Per prenotazioni, programma del corso e costi : [email protected]

oppure direttamente dal nostro sito internet : http://mtradingsegnali.it/corsi-di-formazione/

Buon trading a tutti

Maurinho

 

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
2 commenti Commenta
st.ros
Scritto il 16 aprile 2016 at 01:06

Pratiche come il trading online sono da evitarsi da parte di un soggetto privato perché provocano attaccamento al denaro e tengono la mente intrappolata in una vera e propria psicosi di osservazione dei prezzi e degli indici di borsa con la complicità di corsi di tecniche di borsa che di fatto sono uno studio di una attitudine contraria ai principi della morale religiosa.

http://tradingonline-un-problema-morale.blogspot.it

maurinho
Scritto il 16 maggio 2016 at 00:46

Sei più fuori luogo di Rocco Siffredi ad un gay pride…

Categorie